Il Professor Eugene Randell, Direttore dell'Archivio dello Smithsonian Institution Archives ha spiegato come l'Istituto da lui diretto sia in possesso di alcuni rari manoscritti di Nostradamus. " Noi, " ha detto Randell, " abbiamo una delle uniche quattro copie esistenti al mondo, del libro delle Profezie di Nostradamus. Tre di queste furono pubblicate nel 1558, l'ultima, quella che abbiamo noi, nel 1559. E nel nostro testo sono presenti 20 quartine in più, che non sono mai state rivelate prima. "
Nostradamus, spiega Randell, è stato accreditato di aver previsto numerosi eventi nella storia del mondo, come il Grande Incendio di Londra, la rivoluzione Francese, l'ascesa di Adolf Hitler al potere, fino all'attacco terroristico alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001.
La quartina inedita che si riferirebbe alla vittoria di Obama, che diventerebbe così il primo presidente nero nella Storia degli Stati Uniti d'America, è la numero 243, che recita testualmente:
Il Grande Impero verrà strappato dal ramo,
il più potente per più di quattrocento anni:
gran potere sarà dato all'uomo nero che viene dagli schiavi,
Gli Ariani non saranno soddisfatti, dopotutto.
Queste Quartine inedite di Nostradamus sono state finora, a quanto pare, gelosamente custodite dal collegio degli studiosi che si sono succeduti nelle aule dello Smithsonian, e la decisione di rompere il segreto e di pubblicare la quartina inedita nella rivista mensile dello Smithsonian, sarebbe stata presa proprio a causa della importanza e dell'attualità di questa previsione.
Il sito dello Smithsonian Institute:
http://www.si.edu/
su Nostradamus:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nostradamus
Testo completo di tutte le quartine di Nostradamus (tranne quelle inedite dello Smithsonian):
http://www.unknown.it/futuro/nostradamus/
Ps...per la serie:"nn è vero, ma ci credo" ;-)
7 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento