20 febbraio 2009

game and site

lo adoroooooooooooooooo..................

http://freeonlinemahjonggames.net/

sito consigliato:

http://www.dimenticatoio.it/

18 febbraio 2009

50 mesi con Fab!dedicata a te;)

Rosie Hardy


Tre fiammiferi accesi uno dopo l'altro nella notte

Il primo per vedere il tuo viso

Il secondo per vedere i tuoi occhi

L’ ultimo per vedere la tua bocca

E tutto il buio per ricordarmi queste cose

Mentre ti stringo fra le braccia.

Jacques Prèvert

16 febbraio 2009

Land Art- Spiral Jetty

di Smithson , in Salt Lake

13 febbraio 2009

San Valentino a Galesniak!


Ragazzi,
per un pò dovrete fare a meno di me perchè ho regalato al mio amore un meraviglioso viaggio su questa isoletta a cuore della Croaziaaaaaaaaaaaa.......
Viva l' amore!!!

10 febbraio 2009

l'alba di un nuovo giorno



Che l'alba di un nuovo giorno possa pervadere un mondo in cui ogni giorno si supera il limite, in cui non conta chi vale di più, ma chi arriva prima senza onestà e rispetto per il prossimo. Aiutateci, affinchè la gente che soffre possa essere risollevata, affinchè le crudeltà e le ingiustizie non avvengano più e il prossimo non venga più visto come un nemico,ma come una intrigante diversità.


L'importante non è credere in qualcosa in particolare, l'importante è credere.






9 febbraio 2009

Ciao Eluana


Ciao Eluana, continua a sorridere ovunque tu sia...

6 febbraio 2009

i nonni :-)

Eh....sì...è proprio vero! I nonni sono importantissimi per tutti noi, ci fanno passare lisce delle marachelle, ci danno le caramelline di nascosto ai genitori, ci accompagnano a scuola...prorpio vero! Io nn ho una memoria infallibile, ma ho impresso nella mente quel lontanto giorno in cui fu proprio mio nonno ad accompagnarmi a scuola, frequentavo le elementari. Ricordo perfettamente, come in un sogno dai colori forti, che lui era nel giardino di casa ad aspettare che scendessi, ricordo il sole che riscaldava i nostri volti e ricordo che strinsi la sua mano grande che mi dava un fortissimo senso di sicurezza e che non lasciai più fino a che non arrivammo a scuola. Rimanevo affascinata da tutte le persone che lo salutavano per strada, passeggiare con lui significava anche quello.
I nonni ci rimangono sempre nel cuore, sono i nostri confidenti preferiti,o almeno così lo è per me nei riguardi di mia nonna. A lei racconto quello che mi succede tuttora, alla "veneranda" età di 27 anni,e lei sembra non essere mai stanca di sentire quello che le dico e di darmi dei preziosi consigli.
Esprimo le mie opinioni, alcune volte coincidono con le sue, altre volte sono troppo legate alle diverse società (e realtà) in cui siamo cresciute, ma ne parliamo e dai nostri dibattiti nascono confronti interessanti e mai noiosi.
E poi, quant'è bello sognare ad occhi aperti, quando mi racconta le esperienze della sua giovinezza. Rivivere in un mondo antico fatto di tante piccole e preziose cose che adesso non esistono più...rivivere nelle sue parole il suo tempo e le sue emozioni.
Che bello!
Io però i nonni li voglio immaginare bellissimi, come nella foto scattata all'inizio del loro amore, era il 1948, e tante, tantissime cose dovevano ancora accadere.
Ringrazio di avere dei nonni così fantastici, che mi hanno insegnato tanto e a cui vorrò per sempre un mondo di bene!

PS questo è un piccolo omaggio alla mia nonna tugliese, che da oggi, volente o nolente, sarà una nuova internauta! benvenuta nonna nel fantastico mondo di Internet...sembra difficile ma è una favola...proprio come quelle che mi racconti tu! :-)

5 febbraio 2009

Gottardo,illustratore

















Queste foto ritraggono i disegni dell'illustratore Alessandro Gottardo. Le ho scovate navigando sul web, e mi sono soffermata a riflettere su quanto sia affascinante, per me, il lavoro dell'illustratore. Infatti, oltre ade essere molto gratificante, credo che sia uno di quei lavori in cui non basta avere una sola dote, nel caso specifico quella del saper disegnare.
Infatti, l'illustratore deve saper abbinare la sua dote cretiva con la volontà e con i gusti stessi dell'autore. Deve entrare nella sua psiche, elaborandone i dati, per poi realizzare un'opera d'arte. Not esay at all! In pratica deve fare una "traduzione" dal mondo astratto dei pensieri dell'autore a quello tecnico del disegno, senza tralasciare l'elemento più importante: La Fantasia (con una forte dose di intuizone) :-) Ke cosa stupenda!!!
Ti prego Signore, fa che nella prossima vita io sia un'illustratrice!

4 febbraio 2009

Il Ponte dell'Arcobaleno

"C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro... Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte.
I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce. Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore. Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno"

3 febbraio 2009

orribile!

(dettaglio)


Davvero orribile!!!
Stamane, mentre, come ogni mattina, ci imbattevamo nel FOLLE traffico di Bari (come al solito regalando "perle"verbali non indifferenti allo psicopatico fuorilegge al volante di turno (perchè come dice il mio raga:"A Bari non importa dove vai, l'importande è che arrivi primo!!!"VERISSIMO!), ho strabuzzato gli occhi e dopo essermeli anche stropicciati (rovinandomi quelli unici 10 minuti della giornata in cui il trucco è impeccabile!)ho potuto (ahimè) confermare che quello che vedevo non me lo stavo sognando!!!
KE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Una "simpatica"agenzia publicitaria milanese (certo che così se n'è fatta di pubblicità!) ha pensato bene di mettere una schietta scena di violenza sulle donne, per sponsorizzare niente di meno che...dei vestiti!!!
Avevo letto che a Napoli li stavano togliendo, dopo molte polemiche...
che orrore! siccome di violenza in questo periodo non ce n'è in giro mi sembra davvero "geniale"...davvero dei grandi fessi!!! Meschini e buoni a nulla!!! Vi auguro ogni male possibile.
Distintamente
La mariposa Parimpampu

1 febbraio 2009

geniali sculture di ombra


Dead White Trash (With Gulls), 1998

Real Life Is Rubbish





Cosa riescono a creare questi artisti con la spazzatura del loro ufficio! :-) incredibilmente geniali!