24 agosto 2009

alla velocità della luce!

Caro blog,
è davvero strabiliante che gli omini alla destra del post, segnalino come data attuale 24 agosto!
Incomprensibile....impensabile ke sono iniziate e già finite le tante agognate ferie, c'è ki fino allo scorso post c'era, e ki adesso non c'è +, ne sono successe di cose in questi mesi...
Non credevo ke tanti giorni potessero passare kosì velocemente...
Ad aprire le danze il mini-ma-intenso viaggio nella mia Madrid...sempre troppo breve! quant'è bella Madrid ;-) quanto sono belle e speciali le persone con cui ci sono andata!!!
I giorni successivi, a gallipoli, sono stati bellissimi, kome al solito fatti di tanto mare, sole, pappa, nanna, passeggiate e piccoli acquisti e poco più.....e via.... + lontani possibile i brutti ricordi e i brutti pensieri, di ki ci vuole male o di ki ha subito del male...ekkoli svanire lentamente ad ogni tuffo limpido e cristallino, come la bellezza e la limpidezza di un'anima dalla coscienza a posto.
Dopo di chè...neanke il tempo di rifare la valigia, ed eccomi riprendere altri 4 aerei e lanciarmi con Fabio nella nostra avventuara portoghese, ricca di pasteis de nata, del fado di Cristina Madeira, dei folli taxy, delle aragoste e granchi, dei bagni a Cascais, dell'incanto di Sintra, del tram 28, dei Miradouros, della torre di Belem, e l'oscenario, e sandra, e la brasileira, e il monastero dos geronimos...e quante altre belle kose!!!! ;-)
ed eccoci qui, il malinconico rientro, ancora in un silenzio surreale, un silenzio ke sembra preannunciare la tempesta...forse una tempesta fittizia, forse una tempesta vera...quella dei sogni ke si infrangono su una triste relatà, ma ben + rosea di tante altre situazioni ben peggiori della mia. I sogni però non muoiono mai, persistono sempre, e al primo vento prendono fuoko kome le flebili fiamme ke nei falò aspettano il colpo di vento giusto per prendere la retta via...anke io aspetto il colpo di vento giusto, ma nel frattempo mi godo + ke posso tutto quello ke ho....ed è tantissimo!
Grazie ;-)

Nessun commento: