
IL GIORNO + BELLO
E' proprio kosì... a volte le lacrime valgono + di 1000 parole!!!
Oh santo cielo...quante ne ho versate oggi!!!
è stato davvero emozionante, poter essere la testimone di un giorno tanto bello, per una persona così tanto importante della mia vita.
Lei, come al solito, era bellissima e la sua semplicità e buon gusto erano palesi in ogni scelta, dal bouquet alla sala, alle letture in chiesa.
Lui, totalmente in palla, era estremamente tenero e si vedeva ke inkredulo si domandava:"ma è già arrivato il gran giorno???"
Ricordo, e mi sembra poco fa, le corse sfrentate fatte passando in tutta fretta dalla piscina al mare piccolo... "latte" (serry) e "kaffellatte" (io) (manu era "kaffè")...3 bambine, 3 pelli diverse, un uniko modo di vivere e di volersi bene.
Ke emozione, rivedere quella bellissima bambina, attraversare la navata centrale, accanto ad un emozionatissimo ed elegantissimo papà, vestita come la più bella delle
spose...e capire...capire, all'improvviso, ke non siamo + bambine...
AUGURI SERENA!!! grazie x avermi reso partecipe di un giorno tanto importante della tua vita e grazie per continuare ad essere un perno fondamentale della mia...ieri, oggi e domani...come il tuo disegno, ricordi?
Tvtttttb :-D
Nessun commento:
Posta un commento