Ragazzi...
non ci posso credere!!! Anche io ho un blog! Il che per una persona logorroica e ricca di cose da comunicare, come la sottoscritta, è davvero una cosa STREPITOSISSIMA!!! wow!
Non ci credo...come al solito la prima cosa a cui penso sono gli amici, perciò non vedo l'ora di poter inserire link (siti e altri blog) collegati a loro...del resto...cosa sarebbe la vita senza gli amici???
oK, adesso devo cercare di arricchire creativamente (la creatività non mi manca di certo!!!)il mio blog, per renderlo MIO MIO MIO .....
un bacione a tutti!!! ;-)
buona navigazione
16 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Bravissimaaaaa!!!!!!
anche tu sei nella cerchia di noi esauriti che comunichiamo via blog! :-D ahahahahahah!
scherzo.. è bello avere un blog per condividere con gli amici lontani i propri pensieri, le proprie emozioni e tutto ciò che passa per la testa.. ma soprattutto è un ottimo modo per caz..ggiare! IHIHIH
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kisssssss
Dichiarava: " devo cercare di arricchire creativamente (la creatività non mi manca di certo!!!)il mio blog, per prenderlo MIO MIO MIO ..... "
Questo hai testè scritto.
Adesso lasciamo perdere litaliano e sottolineo litaliano perchè poi Silvio BerlusKoni si contorce nella tomba...aspè,ma è ancora vivo se non sbaglio(siiii,che stupido sono,è immortale!).
Comunque tornando a te,se metti ancora puntini di sospensione a volontà giuro che non ti leggo più e poi che cosa significa "prenderlo mio mio"? ti prego tutto ciò è davvero troppo sconcio!
Per quanto riguarda il supporto creativo che intenderesti usare,beh scusami tanto ma nutro seri dubbi sulla sua funzionalità.
Ho speso appena un paio di righe,come vedi,per dirti che ciò nonostante seguirò il tuo coso,volevo dire il tuo blog.
P.S. complimenti per la collocazione della foto,davvero creativa.
karo king, ma t'hanno detto ke i blog si modificano!!! ... grazie alla tua "simpatika"segnalazione io l'ho modificato!!! a quando un tuo blog rikko di str...ate?questi puntini di sospensione sono per te ...........................................................................................................
Posta un commento