28 maggio 2009

2 bizzarre news:

27/5/2009

Russia, bimba allevata da cani

Ha cinque anni, ora comunica abbaiando
Ennesimo caso da libro della giungla: in Russia la polizia e i servizi per la protezione dell'infanzia hanno scoperto una bambina di cinque anni allevata da cani e gatti e in grado di esprimersi solo come gli animali. Il caso è successo a Cità, nella Siberia orientale, non lontano dal confine con la Mongolia. La bimba ora si esprime solo abbaiando e saltando.
Come hanno riferito le autorità, Natasha non è mai uscita di casa ed è stata rinvenuta in un appartamento sporco e in stato di abbandono dove viveva con i genitori che non si sono tuttavia mai occupati di lei. "Trascurata, con i vestiti sporchi e con un comportamento più simile a quello di un animale domestico, la piccola Natasha si gettava sulle persone come fosse un cagnolino. In questi anni la bambina ha potuto apprendere solo la lingua degli animali", ha detto un portavoce della polizia citato da Interfax. Nell'appartamento, ha aggiunto, vi era un cattivo odore insopportabile e dappertutto cani e gatti. I genitori, la mamma di 25 anni e il padre di 27, si palleggiano a vicenda le responsabilità, e gli ispettori dei servizi per la protezione dell'infanzia hanno avviato indagini per chiarire le circostante di un caso così raccapricciante. Natasha è stata affidata a una istituzione pubblica dove riceve assistenza medica e psicologica, ma dove continua a trattare il personale saltando e abbaiando.
TGCOM

Trieste: Si Sposa e Scappa Con l'Amico Che Guidava l'Auto Nuziale

Trieste, 27 mag. - (Adnkronos) - Dopo aver pronunciato il fatidico si' al municipio di Trieste, Sara, la sposa, presa da un repentino ripensamento e' scappata in Grecia con un amico comune, che guidava per l'occasione la Bmw nuziale. La surreale vicenda e' accaduta il 16 maggio scorso ed e' raccontata oggi sulle pagine de 'Il Piccolo' di Trieste. Andrea, impiegato bancario triestino di 34 anni, e la quasi coetanea Sara, che lavora per una finanziaria di Monfalcone, si erano conosciuti circa 10 mesi fa e gia' convivevano nell'abitazione di lui. Poi, la decisione di convolare a nozze.
Dopo essere stata sposata dal consigliere comunale Salvatore Porro, la coppia si e' recata nel parco del Castello di Miramare per il rituale servizio fotografico. Poi, Sara ha manifestato l'intenzione di cambiarsi d'abito. Con la scusa del vestito nuziale troppo voluminoso per il ricevimento, si e' allontanata, naturalmente a bordo della Bmw addobbata per lo sposalizio guidata dall'amico, che da alcuni mesi giocava anche a calcio con Andrea.
Lo sposo e' andato con una trentina di invitati al ristorante. E via con un brindisi, e poi un altro e un altro ancora. Quando i cin cin sono diventati troppi e la sposa non si vedeva all'orizzonte, Andrea l'ha cercata al cellulare. Inutilmente. Allora il 'marito per un giorno' ha telefonato all'amico, anche lui irragiungibile. Dopo un'ora e mezza di insistenti chiamate, finalmente Sara ha risposto e vuotato il sacco, raggelando Andrea, riporta il quotidiano con queste parole: "Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un'altra parte".
(Yahoo,news)

26 maggio 2009

Faccioni imbecilli!!!

Ok, la mattina è dura per tutti, è dura x ki va a lavorare, è dura per le casalinghe, è dura per gli studenti...insomma,non cambia,qualsiasi sia la categoria a cui si appartiene,il risultato:sbadigli smisurati, righe delle lenzuola ke solcano il viso e stekkini negli okki x cerkare di tenerli aperti.
Anke x me la mattina è DEVASTANTE!
Però, kome se non bastasse, in aggiunta a tutto questo (e a sto cavolo di tempo che a Maggio prevede,già alle 8 del mattino,30 gradi!!!)in questo periodo si devono aggiungere anke questi FACCIONI IMBECILLI ke ci sorridono falsamente dai cartelloni elettorali e sembrano voler dirci:
"Ehi bellimbusto (oh bambola,se donna)votami e vedrai che ti cambio la vita..."
Si certo! se sei discoccupato ti trovo il lavoro, sei sei un lavoratore stanko, ti diminuisco gli anni per raggiungere la pensione, se sei un pensionato ti faccio skizzare la tua pensione alle stelle e ti faccio guadagnare in un mese tutto quello ke il berluska guadagna in un minuto(ed è tantissimo,fidatevi!), se sei un ladro...bhè...ti sfascio,in anticipo, le porte delle case che vuoi derubare!!!
KE SKIFO!!!
Pensate ke, nella città in kui lavoro, la strada principale per arrivare in ufficio è circondata, a destra e a manca, da queste nullità....ma il problema grosso è ke, kome mi faceva notare il papy (no,no....no "il papy"di noemi letizia Limort....suoi!!!)...il mio(vero!), questi cartelloni elettorali, li paghiamo noi contribuenti!!!
Eh bhè certo!!! tornare al maestro unico, eliminare fondi destinati alla ricerca, aggravare e complicare le finanze della(già precaria di suo) sanità....queste sì che sono cose "sacrosante".....MA NON SIA MAI AD ELIMINARE UN EURO A QUESTI SKIFOSI DELINQUENTI!!!!ma xkè ki vuole entrare così prepotentemente e sfacciatamente in politica non provvede a pagarsi di tasca sua le spese elettorali???

eh, si....la crisi c'è! ma non nella politica, quella non fallisce mai, xkè è già fallita e marcia dall'inizio!

con disgusto

la mariposa parimpampu

13 maggio 2009

Giustizia televisiva c'è!!!

Ecco tutti i vincitori dei Teleratti, i premi per la televisione + squallida:
1. I 5 minuti da dimenticare (ovvero il peggior "momento televisivo" della stagione):TG1, elogio degli ascolti degli speciali sul terremoto
2. Flop dell'Anno: Bellissima
3. Il Miracolato dell'Anno (ovvero il personaggio che meno ha meritato il piccolo schermo nel corso della stagione): Elisa Isoardi
4. Le Ultime Parole Famose (ovvero la dichiarazione più imbarazzante rilasciata nel corso di un programma o alla carta stampata/sito web da un personaggio tv): "Ma chi sarà mai questa De Filippi che l'Italia deve fermarsi davanti a lei? […] E se io la battessi negli ascolti, cosa facciamo, l'ammazziamo?": (Pippo Baudo durante la conferenza stampa di Serata d'Onore - 13 novembre 2008)
5. Lo Scostumato dell'Anno (personaggio peggio vestito dell'anno): Paola Perego
6. Peggior Fiction: Il Sangue e la Rosa
7. Peggior Opinionista: Luca Giurato
8. Peggior Personaggio dell'Anno: Paola Perego
9. TeleRattone 2009 (Peggior Programma dell'Anno): La Fattoria 4
10. Peggior Programma di Informazione e Cultura: Lucignolo
11. Peggior Programma di Intrattenimento: Uomini e Donne
12. Peggior Programma Novità: Il Ballo delle Debuttanti
13. Peggior Spot Pubblicitario: Napoli Bella Ieri, Bella Oggi, Bella Domani. Pubblicità della Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con Pubblicità Progresso
14. Peggior Quiz/Game Show: MotoGP Quiz
15. Peggior Reality / Talent Show: La Fattoria 4
16. Peggior Programma Satellitare / DTT: Essere Valeria
17. Personaggio Più Fazioso : Emilio Fede

11 maggio 2009

San Nicola ha fatto il miracolo!!!

Il bari in serie A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se volete avere una vaga idea di quello che è successo a Bari quel giorno sbirciate queste foto:

1 maggio 2009

primo maggio



E chi me lo doveva dire? dopo avere desiderato per tanti anni di andare a vedere il concertone del primo maggio ed aver realizzato questo mio desiderio solo un anno fa, non avrei mai immaginato che avrei avuto la possibilità di viverlo "da costumista", con tanto di megapass, l'anno successivo. è stata un'esperienza bellissima e quanta gente, vista dal palco (da dietro x l'esattezza) fa proprio effetto...si, un effetto bellissimo!

grazie ;)

pS però l'amore mio è proprio bono!