Ok, la mattina è dura per tutti, è dura x ki va a lavorare, è dura per le casalinghe, è dura per gli studenti...insomma,non cambia,qualsiasi sia la categoria a cui si appartiene,il risultato:sbadigli smisurati, righe delle lenzuola ke solcano il viso e stekkini negli okki x cerkare di tenerli aperti.
Anke x me la mattina è DEVASTANTE!
Però, kome se non bastasse, in aggiunta a tutto questo (e a sto cavolo di tempo che a Maggio prevede,già alle 8 del mattino,30 gradi!!!)in questo periodo si devono aggiungere anke questi FACCIONI IMBECILLI ke ci sorridono falsamente dai cartelloni elettorali e sembrano voler dirci:
"Ehi bellimbusto (oh bambola,se donna)votami e vedrai che ti cambio la vita..."
Si certo! se sei discoccupato ti trovo il lavoro, sei sei un lavoratore stanko, ti diminuisco gli anni per raggiungere la pensione, se sei un pensionato ti faccio skizzare la tua pensione alle stelle e ti faccio guadagnare in un mese tutto quello ke il berluska guadagna in un minuto(ed è tantissimo,fidatevi!), se sei un ladro...bhè...ti sfascio,in anticipo, le porte delle case che vuoi derubare!!!
KE SKIFO!!!
Pensate ke, nella città in kui lavoro, la strada principale per arrivare in ufficio è circondata, a destra e a manca, da queste nullità....ma il problema grosso è ke, kome mi faceva notare il papy (no,no....no "il papy"di noemi letizia Limort....suoi!!!)...il mio(vero!), questi cartelloni elettorali, li paghiamo noi contribuenti!!!
Eh bhè certo!!! tornare al maestro unico, eliminare fondi destinati alla ricerca, aggravare e complicare le finanze della(già precaria di suo) sanità....queste sì che sono cose "sacrosante".....MA NON SIA MAI AD ELIMINARE UN EURO A QUESTI SKIFOSI DELINQUENTI!!!!ma xkè ki vuole entrare così prepotentemente e sfacciatamente in politica non provvede a pagarsi di tasca sua le spese elettorali???
eh, si....la crisi c'è! ma non nella politica, quella non fallisce mai, xkè è già fallita e marcia dall'inizio!
con disgusto
la mariposa parimpampu
26 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento