28 maggio 2009

2 bizzarre news:

27/5/2009

Russia, bimba allevata da cani

Ha cinque anni, ora comunica abbaiando
Ennesimo caso da libro della giungla: in Russia la polizia e i servizi per la protezione dell'infanzia hanno scoperto una bambina di cinque anni allevata da cani e gatti e in grado di esprimersi solo come gli animali. Il caso è successo a Cità, nella Siberia orientale, non lontano dal confine con la Mongolia. La bimba ora si esprime solo abbaiando e saltando.
Come hanno riferito le autorità, Natasha non è mai uscita di casa ed è stata rinvenuta in un appartamento sporco e in stato di abbandono dove viveva con i genitori che non si sono tuttavia mai occupati di lei. "Trascurata, con i vestiti sporchi e con un comportamento più simile a quello di un animale domestico, la piccola Natasha si gettava sulle persone come fosse un cagnolino. In questi anni la bambina ha potuto apprendere solo la lingua degli animali", ha detto un portavoce della polizia citato da Interfax. Nell'appartamento, ha aggiunto, vi era un cattivo odore insopportabile e dappertutto cani e gatti. I genitori, la mamma di 25 anni e il padre di 27, si palleggiano a vicenda le responsabilità, e gli ispettori dei servizi per la protezione dell'infanzia hanno avviato indagini per chiarire le circostante di un caso così raccapricciante. Natasha è stata affidata a una istituzione pubblica dove riceve assistenza medica e psicologica, ma dove continua a trattare il personale saltando e abbaiando.
TGCOM

Trieste: Si Sposa e Scappa Con l'Amico Che Guidava l'Auto Nuziale

Trieste, 27 mag. - (Adnkronos) - Dopo aver pronunciato il fatidico si' al municipio di Trieste, Sara, la sposa, presa da un repentino ripensamento e' scappata in Grecia con un amico comune, che guidava per l'occasione la Bmw nuziale. La surreale vicenda e' accaduta il 16 maggio scorso ed e' raccontata oggi sulle pagine de 'Il Piccolo' di Trieste. Andrea, impiegato bancario triestino di 34 anni, e la quasi coetanea Sara, che lavora per una finanziaria di Monfalcone, si erano conosciuti circa 10 mesi fa e gia' convivevano nell'abitazione di lui. Poi, la decisione di convolare a nozze.
Dopo essere stata sposata dal consigliere comunale Salvatore Porro, la coppia si e' recata nel parco del Castello di Miramare per il rituale servizio fotografico. Poi, Sara ha manifestato l'intenzione di cambiarsi d'abito. Con la scusa del vestito nuziale troppo voluminoso per il ricevimento, si e' allontanata, naturalmente a bordo della Bmw addobbata per lo sposalizio guidata dall'amico, che da alcuni mesi giocava anche a calcio con Andrea.
Lo sposo e' andato con una trentina di invitati al ristorante. E via con un brindisi, e poi un altro e un altro ancora. Quando i cin cin sono diventati troppi e la sposa non si vedeva all'orizzonte, Andrea l'ha cercata al cellulare. Inutilmente. Allora il 'marito per un giorno' ha telefonato all'amico, anche lui irragiungibile. Dopo un'ora e mezza di insistenti chiamate, finalmente Sara ha risposto e vuotato il sacco, raggelando Andrea, riporta il quotidiano con queste parole: "Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un'altra parte".
(Yahoo,news)

Nessun commento: