13 ottobre 2008

Giustizia Bulgara

Io credo nella giustizia! Sono indignata xchè dei poveri ignoranti che in quel momento rappresentavano i tifosi italiani hanno concretizzato i loro pregiudizi e le loro inconsapevoli incoscienze bruciando la bandiera del popolo che li ospitava.

Sono skifata!!! Ma la cosa che mi rende ancora più indignata è dover accettare il fatto che un gesto del genere venga giustamente punito col carcere in una nazione come la Bulgaria (considerata da molti essere arretrata rispetto alla Nostra Italia!!!), mentre nel "bel paese" non solo atti del genere non vengono sanzionati, ma si arriva al paradosso di introdurre questi pseudo politici nel Parlamento italiano...o peggio, li si manda in rappresentanza dell'Italia (degli Italiani...ahahah, ke ridere!)nel Prlamento europeo!!! Porprio loro, che si millantano di essere celtici, quando di celtiko (per altro bellissima e interessante cultura che ai più fa pensare alla verde bellissima Irlanda) hanno solo le corna in testa!!! Ed ecco il politicante di turno, che in riferimento ai fatti avvenuti in Bulgaria commenta: "è vergognoso!"...uè pezzo di porko, ma ti sei accorto che tu sei dalla stessa parte di questi schifosi razzisti, ignoranti in campo di storia e in ogni campo???
La legge non è uguale per tutti!

NB. Non è un kaso ke abbia utilizzato il colore nero...in segno di lutto! Io almeno li rikordo i tanti morti ( a questo punto in vano) per unificare l'Italia...

1 commento:

IL TRITAPALLE ha detto...

...sagge parole!! mi è piaciuto molto quell'espressione: uè pezzo di porko!! :-) Il colore della parola!