10 ottobre 2008

Mamma mia che film!


" Mamma mia, here I go again
My my, how can I resist you?
Mamma mia, does it show again?
My my, just how much Ive missed you
Yes, Ive been brokenhearted
Blue since the day we parted
Why, why did I ever let you go?
Mamma mia, now I really know,
My my, I could never let you go..."
Ragazzi che caruccio questo film-musical!!!
Non avete idea da quanto tempo io e la mamy non uscivamo cos' allegre, zompettanti e cantanti dal cinema (da non crederci, abbiamo continuato a cantare e ad ankeggiare danzukkiando fino al parkeggio!).
In realtà i musical non mi esaltano, ma il trailer mi sembrava troppo intrigante e allora mi sono detta:"dai maria, nn fare la stupidina, se Mulin Rouge ti è piaciuto tanto, perkè non ti deve piacere anke questo?".
Ed infatti, certe volte i pregiudizi (a livello di gusti), rischiano di farci evitare dei capolavori cinematografici come questo.
Bhè io credo che il successo che sta avendo sia meritatissimo, infatti è un mix di colori, abiti di scena fantastici,scenari fiabeski,battute esilaranti, balletti accattivanti, canzoni fantastiche (adoro gli ABBA!!!), e sopratutto di attori bravissimi (kakkio ma kosa mangia Maryl Streep (Mitika!!!) per essere così piena di energie???)... e poi vogliamo parlare di Colin Firth(serry nn sbavare, ke ti stai per sposare e non kon lui!!!). vale davvero la pena passare una serata in loro compagnia e dedikare un intero post a questo film KARINISSIMO!
Chiaramente (come dice sempre la mamy)" il mondo è bello perchè è vario", xciò sikuramente a qualk1 di voi non piacerà affatto, xciò mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e quindi subbissatemi di commenti!!! li attendo e vi attendo sempre fedeli a questo sklerato blog!
ciauuuuuuuu
buon we! ;-)

Nessun commento: